Faq

Le domande frequenti dei nostri clienti

Quali vantaggi ho a prenotare dal sito web piuttosto che dai portali?
Viene assicurata la migliore tariffa garantita, oltre ad ottenere esclusivi vantaggi: parcheggio scoperto gratuito, bevande (acqua e vino della casa) incluse nel soggiorno, credito di 15 Euro presso il bar dell'Hotel (per camera per soggiorno).
A che ora sono check-in e check-out?
Check-in dalle ore 14.00 e Check out fino alle ore 10:00.
Quali carte di credito accettate?
L'Hotel Mariotti accetta queste carte di credito: MasterCard, Visa, CartaSì, Bancomat.
Quali sono i termini di cancellazione?
I termini di cancellazione sono specificati nella sezione “Regolamento e prenotazione” del sito web dell'Hotel.
Offrite connessione internet?
L'albergo offre una connessione Wi-fi gratuita disponibile in tutta la struttura.
Offrite servizi per celiaci?
Sono offerti servizi per celiaci previa richiesta al momento della prenotazione
Avete convenzioni con stabilimenti balneari?
L'Hotel Mariotti è convenzionato con lo stabilimento balneare “Timavo” che applica tariffe vantaggiose ai nostri clienti. Soli 70 m lo separano dal nostro albergo.
Dove posso parcheggiare la mia auto?
Disponiamo di un parcheggio privato scoperto. I posti auto sono disponibili fino ad esaurimento, si consiglia pertanto di prenotare il posteggio insieme alla camera.
Siete distanti dai principali servizi "Mare e Centro"? Quanto tempo occorre, per raggiungere l'Hotel da Uscita Autostrada?
L'Hotel Mariotti si trova nel centro di Lido di Camaiore, a 50 m dal mare, a due passi dalla splendida passeggiata del lungomare versiliese, ricca di negozi e ristoranti.
Dall'uscita autostradale l'Hotel dista poco più di 4 Km.
Sono disponibili culle per i bambini? Prevedono un supplemento?
Sono disponibili culle per bambini e prevedono un supplemento di Euro 10,00 al giorno.
Avete camere non fumatori?
Tutte le camere presenti nella struttura sono per non fumatori. La maggior parte delle stanze sono provviste di balcone adatto per i clienti che abbiano tale necessità.
Sono ammessi animali domestici?
Tutti gli animali domestici sono graditi ospiti e non è previsto alcun supplemento per il loro soggiorno.
A che ora viene servita la colazione?
La colazione viene servita dalle ore 07:45 alle ore 10:00.
L'Hotel dispone di un servizio lavanderia?
Disponiamo di un servizio lavanderia esterno a pagamento.
Le camere sono accessibili a persone diversamente abili?
Tra le 58 camere disponibili l'Hotel Mariotti dispone di 2 camere dedicate alle esigenze speciali di mobilità di chi è disabile.
L'assenza di barriere architettoniche all'interno dell'hotel rende facilmente accessibili aree e spazi comuni.
Qual è l'aeroporto più vicino?
L'Hotel è situato a 30 Km dall'aeroporto Internazionale di Pisa Galileo Galilei.
La struttura offre servizio di babysitting?
Offriamo servizi di babysitting su richiesta.
La struttura offre servizio di dogsitting?
L'Hotel Mariotti offre servizio di dogsitting su richiesta.
E' prevista la tassa di soggiorno?
Si. Da giugno a settembre l'Hotel 3 stelle deve applicare un importo aggiuntivo al costo del soggiorno, quantificabile in € 1,50 a persona per ogni notte.
Quanto dista dal vostro Hotel la fermata più vicina dell'autobus?
La fermata dell'autobus più vicina si trova a 100 mt dall'Hotel.