English site

Ristorante a Lido di Camaiore

Soavi sapori, con assaggi di Toscana

Qual è la differenza tra una cena e un’esperienza culinaria? Accomodati al tavolo del nuovissimo Ristorante dell'Hotel Mariotti e lo scoprirai.

Per venire incontro alle esigenze dei nostri ospiti abbiamo deciso di rinnovarci completamente con nuovi menù ed un nuovo chef, privilegiando l'utilizzo di materie prime di alta qualità e a Km 0.
Quando la cucina diventa arte
Il Ristorante Mariotti è dedicato a coloro che non si accontentano di un "buon ristorante". Abbiamo esaltato una filosofia: quella del piacere di vivere un’autentica esperienza culinaria.

Le ricette e le preparazioni seguono le orme della tradizionale cucina Toscana, ma la creatività e la superba presentazione in tavola fanno diventare ogni piatto una grande sorpresa. Tutto con prodotti del luogo, naturali e biologici.

Un menù variegato che cambia seguendo il corso delle stagioni, per non annoiare mai. In cucina non abbiamo semplici cuochi: esploratori, inventori, artisti è ciò che devi aspettarti al Ristorante Mariotti. L'appetito passa anche dagli occhi.

Novità 2021: disponibile per tutti i clienti il menù alla carta.
La carta dei vini
A tavola cibo e vino viaggiano insieme alla scoperta del meraviglioso mondo del gusto.

Proprio per questo abbiamo posto molta attenzione alla scelta dei vini: al Ristorante Mariotti troverai una carta dei vini dedicata, per avere l'abbinamento perfetto sia a pranzo che a cena. Sei indeciso? Lasciati guidare dai nostri Sommeliers.

Ti potrai orientare su vini locali, tipici del territorio toscano oppure scegliere prestigiose etichette italiane.
Informazioni
La colazione viene servita dalle 7:45 fino alle ore 10:00. Il ristorante è aperto tutti i giorni dalle 13:00 per il pranzo dalle 20:00 per la cena. I piatti sono accompagnati dai vini della cantina, con tante etichette locali con un accenno di Toscana.
Sai che gli ospiti non mentono mai?
Hotel storico a meno di 50 metri dal mare. Un accoglienza familiare, di quelle che difficilmente dimentichi. La colazione è variegata e abbondante, ideale anche per chi come me, proviene dall'estero. Il ristorante è...sublime.
Dalla presentazione dei piatti al loro sapore tutto ha un senso. Non si tratta di una cena, ma di un vero e proprio percorso sensoriale.
Mi auguro di poter tornare presto!
Alfred Grüner - TripAvisor
logo Tripadvisor